Summon Night 6: Lost Borders annunciato per PlayStation 4 e PS Vita

Summon Night 6: Lost Borders annunciato per PlayStation 4 e PS Vita

La rivista V Jump ci rivela oggi che Summon Night 6: Lost Borders è in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco, distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment, servirà a festeggiare il quindicesimo anniversario della saga e la sua uscita è prevista per la primavera 2016 in Giappone. Di seguito potete trovare i dettagli sul gioco e le due scan della rivista.

I giocatori potranno prendere parte in battaglie simulative ambientate nei variegati scenari per cui è famosa la serie Summon Night. Usando le Summon Art i giocatori potranno evocare mostri potentissimi per arrecare danni o attivare effetti speciali.

Storia

Un giorno, qualcosa di simile a un meteorite si schiantò sul Cocoon World, vicino al posto dove viveva un ragazzo chiamato Raj (no, non quello di The Big Bang Theory, ndR). Il ragazzo andò quindi a investigare sul misterioso essere evocato da un altro mondo di nome Lyndbaum.

Nello stesso momento anche Amu, una ragazza che viveva in un posto molto distante da Raj, entrò in contatto con un essere evocato dal mondo di Lyndbaum. Ciascuno con i suoi obiettivi, i due protagonisti partirono per un viaggio attorno al Cocoon World.

Personaggi

  • Raj (protagonista maschile) – Un ragazzo che vive a Fillujah con Patch, il suo partner.
  • Amu (protagonista femminile) – Una ragazza che vive con la sua partner Quilt. Non è il tipo di persona che si preoccupa di cose che non siano a portata di mano, però si sente obbligata ad aiutare coloro a cui serve aiuto.
  • Patch (il partner di Raj)
  • Quilt (il partner di Amu)

summon-night-6-annunciato-02 summon-night-6-annunciato-01

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games