DYNASTY WARRIORS 8: Empires, prime immagini per la versione PS Vita

DYNASTY WARRIORS 8: Empires, prime immagini per la versione PS Vita

Famitsu ha diffuso online la sua anteprima della neo-annunciata versione per PlayStation Vita di DYNASTY WARRIORS 8: Empires mostrandoci per la prima volta alcune immagini per l’edizione portatile del gioco. In Empires prenderemo il controllo di un guerriero dell’epoca dei Tre Regni, che si dedicherà a migliorare la propria nazione sfruttando la politica e conquistando svariati territori nel tentativo di unire la nazione. La versione per PS Vita includerà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per le versioni precedenti oltre ad una nuova modalità che sfrutta la connessione ad-hoc della console chiamata Raid Scenario. 

Una data d’uscita per DYNASTY WARRIORS 8: Empires per PlayStation Vita deve essere ancora annunciata.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games