KonoSuba: un nuovo anime è attualmente in produzione

KonoSuba

L’account Twitter ufficiale della serie Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku o!, meglio conosciuta con il titolo abbreviato KonoSuba, ha da poco rivelato che un nuovo anime è attualmente in produzione. Sebbene non siano state rilasciate maggiori informazioni, viene consigliato ai fan di restare comunqie in ascolto per l’arrivo di nuovi dettagli in futuro.

Nata originariamente come web novel, la serie KonoSuba ha cotinuato a macinare successo nel corso degli anni tanto da ricevere serie anime, videogames, e chi più ne ha più ne metta!

Non vedete anche voi l’ora di scoprire di più su questo nuovo anime in produzione? Purtroppo l’unica cosa che resta da fare in questo esatto momento è attendere.

Fonte: Twitter ufficiale via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.