VASARA Collection: la data di uscita giapponese

VASARA HD Collection

Il publisher Chorus Worldwide ha annunciato che VASARA Collection verrà lanciato in versione digitale e retail per PlayStation 4, mentre solo in digitale per Xbox One e Nintendo Switch, dal 24 novembre in Giappone al costo di 5.800 yen (circa 48 euro).

Come bonus, le prime copie della versione PlayStation 4 potranno contare sulla colonna sonora e un art book di 40 pagine. È stata anche mostrata la box art del videogame in versione PlayStation 4.

Per quanto riguarda la release occidentale non abbiamo ancora notizie a riguardo, ma vi ricordiamo che il titolo è previsto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac e PS Vita in versione digitale, con Limited Run Games che si preoccuperà di pubblicare le versioni retail del titolo per PS4, Switch e Vita.

Per la prima volta, gli sparatutto arcade giapponesi di grande successo Vasara (2000) e Vasara 2 (2001) – saranno disponibili in tutto il mondo nella VASARA Collection

La fantascienza incontrerà la storia in questi arcade. Il gioco è ambientato in una timeline alternativa, ovvero nel Giappone feudale, dove però armi e attrezzature tecnologicamente avanzate sono una realtà, e gli eroi useranno motociclette volanti con incredibile potenza di fuoco e feroci armi da mischia per distruggere i loro nemici.

Cerca di rimanere vivo in questo frenetico gioco in cui tutto e tutti sono pronti a ucciderti!

  • Nuova modalità di gioco: Timeless.
  • Modalità Tate / Supporto modalità verticale.
  • Otto personaggi giocabili ispirati a vere figure storiche giapponesi.
  • La fantascienza incontra il Giappone feudale in questa rivisitazione di battaglie storiche.
  • Combatti robot e samurai alternando le sparatorie tradizionali e potenti attacchi corpo a corpo.
  • Gameplay fortemente basato sull’abilità per i giocatori esperti.
  • Modalità facile per i principianti.
  • Percorsi alternativi e finali multipli in base ai personaggi e alle azioni che intraprenderemo nel gioco.

Fonte: Chorus Worldwide via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games