MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order – Trailer di lancio e anticipazione ai primi DLC

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3

Per celebrare l’uscita di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, disponibile da oggi su Nintendo Switch, ci viene mostrato oggi un bellissimo trailer di lancio del gioco.

In una nota separata, attraverso il panel Marvel Games al San Diego Comic-Con 2019 ci viene rivelato non solo che Loki è presente come personaggio giocabile, ma che Ciclope e Colosso verranno aggiunti tramite aggiornamento gratuito il 30 agosto.

L’Expansion Pass, annunciato a giugno, includerà tre pacchetti di personaggi appartenenti agli X-Men, i Fantastici Quattro, e i Marvel Knights. Il pacchetto dedicato a quest’ultimi includerà Blade, Moon Knight, Punisher e Morbius.

Prima di lasciarvi alal visione del trailer di lancio, vi ricordiamo che potete dare una lettura alla nostra recensione del gioco.

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order – Trailer di Lancio

La serie Marvel Ultimate Alliance torna dopo ben dieci anni di assenza con un nuovo Action RPG esclusivo per Nintendo Switch!

Assembla la tua squadra di supereroi Marvel preferiti scegliendo tra personaggi provenienti da gruppi come gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men, e tanti altri! Unisci le forze con i tuoi amici per prevenire assieme la devastazione della galassia da parte del titano folle Thanos e dei suoi sgherri senza scrupoli, il Black Order.

In questa nuova avventura, gli eroi e i supercattivi dovranno unirsi in una corsa all’interno dell’universo Marvel per poter recuperare le Gemme dell’Infinito prima di Thanos e dei suoi tirapiedi, che vogliono usarle per sprigionare il caos. Dalla torre degli Avengers fino alla X-Mansion, ogni momento di questa pericolosissima avventura ci porterà a visitare ambientazioni iconiche con alcuni dei personaggi più amati di sempre. Guarda l’azione da un’altra prospettiva grazie alla “Heroic Camera”, grazie alla quale potremo spostare la visuale dietro le spalle del nostro personaggio permettendoci di godere di un’esperienza di gioco più profonda sia da soli che in compagnia di altri tre giocatori.

Potremo giocare online, offline in modalità locale o persino passare uno dei Joy-Con ai nostri amici per farli unire alla nostra squadra! Se disponiamo di due paia di Joy-Con potremo affrontare l’avventura in quattro utilizzando una sola console! La possibilità di unirsi alla partita in qualsiasi momento fa si che sarà facilissimo giocare in compagnia.

Caratteristiche

  • Marvel Dream Team – crea la tua squadra scegliendo tra tantissimi dei più amati supereroi Marvel, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità differenti;
  • Nuovi Eroi – i Guardiani della Galassia, Falcon, Scarlet Witch e tanti altri faranno il loro debutto nella serie “Marvel Ultimate Alliance”;
  • Storia Originale – supereroi e supercattivi combatteranno contro Thanos e il suo Black Order in una storia originale che ci porterà a scoprire meglio l’universo Marvel;
  • Multiplayer Online e Locale – potremo divertirci sia da soli che fino a quattro giocatori utilizzando un unico schermo o quattro console separate;
  • Heroic Camera – oltre alla tradizionale prospettiva della serie, potremo scegliere di posizionare la telecamera alle spalle del nostro personaggio per avere un’esperienza di gioco più dinamica e immersiva;
  • Diversi Modi di Giocare – utilizza i Joy-Con oppure il Nintendo Pro Controller.

Fonte: Nintendo, Marvel Games via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games