TOKYO CHRONOS: svelata la Virtual Figure Mode

Tokyo Chronos

MyDearest ha rivelato la box art ufficiale per la versione PlayStation VR di TOKYO CHRONOS, insieme alla nuova esclusiva “Virtual Figure Mode“, una modalità che ci permetterà di utilizzare i protagonisti in alcune locazioni e pose particolari che potremo scegliere, per effettuare esclusivi screenshot.

L’illustrazione è a cura di LAM, che ha già curato il design dei personaggi e il titolo è atteso su PlayStation VR il 22 agosto in Giappone.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games