J-POP celebra il mese del Pride con Mushrooms in Love

Mushrooms in Love

Per celebrare il mese del Pride, J-POP Manga ha annunciato che il prossimo 26 giugno sarà disponibile all’acquisto Mushrooms in Love. Realizzato da Kei Murayama, si tratta di un manga yuri che ci trasporterà in un mondo fantastico abitato da delle particolari donne-fungo. Ma scopriamone di più assieme grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Per festeggiare il #MilanoPride J-POP Manga porta in fumetteria e libreria Mushrooms in Love, uno yuri funghifero che racconta l’amore al tempo delle spore!

Milano, 19 giugno: L’inizio dell’estate e la settimana arcobaleno del #MilanoPride di J-POP Manga si tinge del romanticismo di Mushrooms in Love, lo yuri funghifero, che fa battere il cuore, sarà in fumetteria dal prossimo 26 giugno.

Kei Murayama crea un mondo fantastico e una comunità organizzata e complessa: la precisione enciclopedica con la quale viene descritta la società, i ruoli, la flora e la fauna conferisce a questo yuri un realismo incredibile. Pagina dopo pagina, Mushrooms in Love, vi trasporterà nel mondo delle donne-fungo: le abitanti di questo universo non sono solo un tipo di micete in grado di muoversi, ma anche le uniche forme di vita intelligenti.

A differenza di altre specie di miceti, non rilasciano spore per proliferare. In genere sono in grado di riprodursi da sole, ma possono anche unirsi a un’altra donna-fungo, purché le due siano compatibili tra loro. L’amore qui è una cosa davvero seria!

Il pianeta, la sfera rotonda, sul quale le donne-fungo vivono, ha visto la discesa degli dei, dopo che questi avevano attraversato tutto l’Universo, l’oscuro vuoto: hanno piantato alberi e arbusti per rendere il pianeta più simile alla loro terra d’origine.

l matrimonio tra due ragazze, Eriela e Ariela, appartenenti a tribù differenti scatenerà complotti, rivalità sentimentali e un tripudio di azione!

Mushrooms in Love

di Kei Murayama
Formato: 15 x 21
Brossurato con sovraccoperta, 160pp., B/N + col
€ 9,90

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games