FINAL FANTASY VII REMAKE: nuovi dettagli da Nomura su Famitsu

FINAL FANTASY VII REMAKE

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci svela nuovi dettagli su FINAL FANTASY VII REMAKE attraverso un’intervista al direttore Tetsuya Nomura.

Per prima cosa viene identificata la nebbia nera che appare nel trailer e che seguirà i protagonisti nel gioco, denominata “The watchmen of fate” e il fatto che saranno presenti nel gioco tantissime nuove linee di dialogo che potranno variare in seguito alle risposte che daremo.

Una delle notizie che tutti aspettavano è invece la conferma che gli eventi dell’Honey Bee Inn verranno inseriti anche in questo titolo, ovviamente con un tocco moderno e che, visto che il gioco sarà in due Blu-Ray, ci saranno numerose aggiunte e tanti nuovi eventi.

Nomura identifica anche Aerith e Tifa come due eroine, una dal look occidentale e l’altra dal look orientale. A Tifa è stato dato un look sportivo e un fisico atletico, motivo per cui c’è stata una riduzione del seno della protagonista, per non farla diventare innaturale durante l’azione.

Qualora la battaglia in tempo reale risulti troppo stressante potremo aprire il menu dei comandi per avere un rallentamento della stessa e impartire i comandi che vorremo ai membri del team, ogni personaggio avrà delle affinità con alcuni tipi di nemici.

Avremo bisogno di un certo oggetto per ripristinare gli MP e abbiamo la conferma che ci saranno alcuni nuovi nemici, cosa ovviamente già anticipata vista la grandezza del titolo.

Ricordiamo che FINAL FANTASY VII REMAKE, che si dipanerà su ben due Blu-ray Disc, coprirà unicamente la porzione di storia ambientata a Midgar e sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 3 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation 4.

FINAL FANTASY VII REMAKE – TANTISSIME INFORMAZIONI DALL’E3 2019

Presentate la “1st Class Edition”e la “Deluxe Edition” insieme a delle nuove immagini di gioco 

MILANO (11 giugno 2019) –  Square Enix Ltd. ha reso FINAL FANTASY® VII REMAKE protagonista del suo evento live all’E3 2019 mostrando delle nuove immagini di gioco e una serie di edizioni speciali prima di dare la possibilità ai fan di scoprire ancora di più sul titolo all’E3 di questa settimana.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici. Se vuoi vedere il sistema di battaglia in azione, guarda il trailer qui: https://youtu.be/pCJZg7pVtiI

SQUARE ENIX ha anche fornito delle informazioni sulle edizioni speciali, tra cui la Deluxe Edition e la “1st Class Edition”, un’esclusiva di SQUARE ENIX Store per i collezionisti più appassionati.

La Deluxe Edition include un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook® con un art di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (ccnfezionato separatamente), i pre-order saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità su SQUARE ENIX Online Store.

Chi prenoterà qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il Summon Materia DLC per invocare Chocobo Chick al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation®Store, riceverà il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation®4.

Infine, sono stati anche elencati i doppiatori del gioco:

  • Cloud, doppiato da Cody Christian (All American, Teen Wolf)
  • Barret, doppiato da John Eric Bentley (Transformers: La vendetta del caduto, Independence Day: Rigenerazione)
  • Aerith, doppiata da Briana White (Criminal Minds: Beyond Borders, Occupants)
  • Tifa, doppiata da Britt Baron (GLOW)
  • Jessie, doppiata da Erica Lindbeck (Spider-Man, Persona 5, ThunderCats Roar)
  • Biggs, doppiato da Gideon Emery (Star Wars: The Clone Wars, Teen Wolf)
  • Wedge, doppiato da Matt Jones (Breaking Bad)
  • Sephiroth, doppiato da Tyler Hoechlin

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 in data 03.03.2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita: http://ffvii-remake.com.

Link correlati: 

#FinalFantasy #FF7R

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.