The Lost Child: disponibile il trailer di lancio

The Lost Child

NIS America annuncia che da oggi The Lost Child, dungeon crawler sviluppato dal creatore di El Shaddai, è disponibile in Europa in versione PlayStation 4, Nintendo Switch e, solo in digitale, su PlayStation Vita. In attesa della nostra recensione, di seguito possiamo ammirarne il trailer di lancio.

The Lost Child – Trailer di lancio

THE LOST CHILD DISPONIBILE DA OGGI SU NINTENDO SWITCHTM, PS4, E PS VITA (IN DIGITALE)

Milano (22 giugno, 2018) – NIS America è felice di annunciare che The Lost Child arriva oggi in Europa su Nintendo Switch, PS4 e PS Vita (in versione digitale) e sarà disponibile in Oceania il 6 luglio.

A proposito della Storia:
Il giornalista dell’occulto, Hayato Ibuki, si imbatte in una strana ragazza mentre investiga su una serie misteriosi suicidi avvenuti a Tokyo. Dopo averle salvato la vita, questa lo implora prima di sopravvivere, per poi conferirgli un dispositivo mistico che gli consente di catturare creature celesti e arcane. Il ragazzo è dunque trascinato in un mondo al di là del nostro, in cui dimorano dei mostri orribili e degli esseri celestiali. Qui sarà impegnato in dungeon chiamati Layers e in misteri legati al dispositivo. Il luogo in cui lo condurrà questo viaggio potrebbe decidere il destino del nostro mondo.

Caratteristiche Chiave:
Mitologia illimitata – Oltre 100 astrali da miti e leggende, ognuno con 3 forme uniche per progredire di livello!

Diffondi la ricchezza della conoscenza: ci sono oltre 250 abilità da imparare e distribuire tra la tua squadra di astrali.

L’infinito Abisso ti attende: mettiti alla prova contro enormi dungeon composti da oltre 100 piani di pericoli mortali!

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.