FINAL FANTASY Explorers: nuove immagini e nuovi dettagli

final fantasy explorers cover def

SQUARE ENIX aggiorna il sito ufficiale di FINAL FANTASY Explorers con nuovi dettagli e immagini per il nuovo JRPG in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS. Queste comprendono nuove informazioni sul mondo di gioco, sui Cristalli che lo popolano e sulle aree che i giocatori potranno visitare, inclusa la città di Libertas.

La Storia

Dal rapido movimento della crosta terrestre, nasce un’isola chiamata Amostra. Un’enorme massa di Cristalli vengono seppelliti nell’isola di Amostra e coloro che andranno alla loro ricerca sono chiamati Explorers. Uno dopo l’altro, tutti loro metteranno piede sull’isola. Tuttavia, le bestie che infestano i paesaggi naturali che circondano il sentiero che si frappone tra gli Explorers e i Cristalli, lo renderanno un viaggio difficile.

I Cristalli

Le stelle sono la fonte dell’energia, e i mistici Cristalli sono gli oggetti che la prosciugano e la catalizzano. La vita su questo pianeta è stata conferita tramite le anime dalla benedizione dei Cristalli, evolvendosi continuamente attraverso il tempo. Ora, gli umani utilizzano il potere di queste vite per sviluppare le proprie civiltà.

Le Aree

Libertas (città di partenza) – Dove la storia avrà inizio. Qui gli Explorers potranno accettare incarichi che potranno essere portati a termine in svariate regioni. Esistono negozi di ogni tipo e una nave volante che sarà in grado di portare i giocatori in differenti aree. Al centro della città vi è un gigantesco cristallo, che sarà possibile utilizzare in svariati modi.

Le pianure di Regi – Un’area che i giocatori visiteranno nelle prime fasi di gioco. Nelle profondità delle pianure sarà possibile trovare un cristallo noto come Grand Crystal: si dice sia legato alle origini di questo mondo. Dall’energia di questo cristallo si è sviluppata l’intera razza umana.

Vulcano Hibato – Un’area stracolma di magma. In mezzo questo purgatorio di fuoco, la bestia Ifrit giace dormiente. Questa area sarà popolata dai Piros, creature familiari per chi conosce la saga di Final Fantasy.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games