ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, riviviamo la leggenda col nuovo trailer

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers

Nintendo UK ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, in arrivo il prossimo 26 maggio su Nintendo Switch.

Grazie a questo nuovo titolo della neonata console della casa di Kyoto potremo ritrovare tutti i classici personaggi che hanno reso celebre questo storico capitolo della saga, così come nuove modalità per giocatore singolo e per il multiplayer, assieme a due guerrieri inediti: Evil Ryu e Violent Ken. La maggiore innovazione, tuttavia, è data dalla presenza della modalità “Way of the Hado”, nella quale i giocatori dovranno sconfiggere l’esercito di Shadaloo lanciando Hadouken e Shoryuken con l’utilizzo dei controlli di movimento.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se ve le foste persi, potete trovare le nostre prime impressioni sul gioco in questo articolo. Buona visione.

ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers – Relieve the Legend

Fonte: Nintendo UK via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games