SNK sta per mostrarci una nuova console

SNK NEO GEO Mini

SNK, attraverso Twitter, ha appena annunciato l’uscita di una nuova macchina da gioco, che dovrebbe contenere una raccolta dei più famosi titoli NEO-GEO in occasione dei quaranta anni della compagnia.

Ricordiamo che la SNK Corporation è stata fondata nel 1978 e ci ha regalato alcune delle saghe videoludiche arcade più amate di tutti i tempi, come lo shooter Metal Slug, o le saghe di THE KING OF FIGHTERS e Samurai Shodown.

Non abbiamo ancora notizie a riguardo la nuova console, visto che nel tweet la stessa è coperta a un telo nero, ma la moda delle console mini che ha preso quasi tutte le vecchie compagnie di quando eravamo bambini potrebbe essere il fantomatico NEO-GEO Mini. Anche se pare avere le dimensioni di un mini-cabinato…

Rimaniamo in attesa di una notizia ufficiale che mostri molto di più di quello che SNK ha mostrato nel post incriminato, rimanete con le antenne rizzate sempre qui su Akiba Gamers, perché appena sapremo forma, nome e caratteristiche della console, lo comunicheremo ai nostri lettori quanto prima.


Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games