A Rose in the Twilight: un ultimo trailer

A Rose in the Twilight

NIS America ci mostra oggi un ultimo trailer per A Rose in the Twilight, puzzle/platform uscito in Europa, su PlayStation Vita e su PC tramite Steam, qualche giorno fa, il 14 aprile.

Si tratta di un overview trailer che ci mostra tutte le caratteristiche di un titolo non proprio conosciutissimo dai giocatori orientali e occidentali, ma che promette svariate ore di originale divertimento. In attesa del nostro verdetto, gustatevi il video di seguito!

A Rose in the Twilight – Overview Trailer

A Rose in the Twilight – Panoramica

Una ragazza si sveglia un castello senza colori né tempo, afflitta dalla Maledizione delle Spine sulla sua schiena. Dopo aver incontrato un Gigante dormiente, i due decideranno di collaborare per poter fuggire. Aiutali a risolvere il mistero delle spine e la storia che si cela tra le mura del castello. In A Rose in the Twilight utilizzeremo Rose e il suo potere di trasferire il proprio sangue negli oggetti inanimati. Così facendo, questi riprenderanno vita e diventeranno di colore rosso. Dovremo utilizzare anche la forza del Gigante per spostare o distruggere gli oggetti che intralceranno il nostro cammino. Ogni stage sarà un puzzle che aspetta solo di essere completato. Più avanzeremo, maggiore sarà la difficoltà, allo stesso tempo però più saranno grandi i rischi e maggiori saranno le ricompense.

Caratteristiche:

  • Colore & Tempo: senza colori né tempo, il giocatore non potrà fare progressi. Grazie al potere unico di Rose potremo riuscire a riportare questi due elementi
  • Memorie di Sangue: macchie di sangue potranno essere trovate sparse per il castello, ognuna di esse racconta di una sanguinolenta morte
  • Narrazione: collezionando le Memorie di Sangue potremo vedere il passato grazie a delle vignette che, una volta raccolte tutte, racconteranno la morte di un personaggio
  • Vivi, Muori, Ripeti: utilizza i poteri di Rose e la forza del Gigante per completare ogni puzzle. Se dovessi morire stai attento a non ripetere due volte lo stesso errore…

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.