Summon Night 6: Lost Borders, nuovo trailer presentato da Mariko Honda

Summon Night 6: Lost Borders

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video promozionale per il JRPG recentemente rilasciato in Giappone per le console Sony, Summon Night 6: Lost Borders.

Il trailer ha come protagonisti narratrice Mariko Honda e la sua splendida voce, la quale comincia raccontando una storia nella quale ci viene detto come e quanto si fosse divertita nel mondo fantasy del primo gioco di Summon Night durante i giorni che hanno caratterizzato la sua vita scolastica. Successivamente ci vengono mostrati alcuni spezzoni di gameplay della versione PlayStation 4 del titolo in questione, mostrando alcune funzioni quali la pesca, la cucina, i dialoghi con i numerosi personaggi del gioco e il combattimento.

Vi ricordiamo che Summon Night 6: Lost Borders è stato rilasciato in Giappone lo scorso mese esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita. In occidente abbiamo avuto modo di giocare a Summon Night 5, quindi forse possiamo sperare per una sua futura release nel nostro Paese.

Di seguito trovate il video in questione: buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.