In vendita le illustrazioni di Metal Gear Solid

metal gear solid legacy collection

Dopo aver visto qualche settimana fa la notizia riguardante le illustrazioni di Final Fantasy X/X-2 in vendita, ecco che ne giunge in data odierna una veramente simile, ma che riguarda stavolta quella gran serie di Metal Gear Solid. Le artwork in questione sono nientemeno che del celeberrimo Yoji Shinkawa, e le illustrazioni in esse rappresentate spazieranno dal primo Metal Gear Solid, fino ad arrivare al titolo di prossima uscita Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Lo spazio dedicato a Metal Gear Solid Artworks si appresterà a contenere ben dieci stampe tra cui poter scegliere, e sarà accessibile seguendo questo link. Ciascuno di questi pezzi arriverà accompagnato da un certificato di garanzia incorniciato a dovere, con la possibilità, tramite un apposito codice Qr, di poter avere sul proprio smartphone anche un certificato di garanzia digitale dell’opera che ci saremo accaparrati.

Per il momento la stampa disponibile è una sola, mentre altre tre sono presenti e visibili, ma solo come pre-order, lasciando le altre sei ancora avvolte da un alone di mistero, ma con una data in cui verranno svelati. Visto e considerato che al momento solo una è disponibile per l’acquisto, viene riportato che le prime 200 persone che riusciranno ad accaparrarsene una riceveranno anche gli apprezzatissimi autografi di Shinkawa e Kojima, che si sa, in questo tipo di oggetti, ci stanno sempre bene!

Fonte: Itakon

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.