Valkyrie Profile: Lenneth – Una data per la versione smarphone

Valkyrie Profile: Lenneth

SQUARE ENIX ha annunciato che Valkyrie Profile: Lenneth per iOS e Android sarà disponibile in Giappone a partire dal 22 marzo. Il prezzo del gioco sarà di 2.200 Yen (circa € 17,00) ma gli utenti che lo acquisteranno entro l’8 aprile lo pagheranno 1.800 Yen (circa € 14,00).

Il titolo, che sarà un porting dell’originale Valkyrie Profile: Lenneth uscito per PlayStation Portable nell’ormai lontano 2006, avrà una grafica in alta definizione, uno stile di gioco personalizzabile in grado di offrire la compatibilità con alcuni controller, l’auto salvataggio e la possibilità di salvare manualmente in qualunque momento.

Rimanendo in attesa di un annuncio per la versione europea, vi lasciamo alla visione di un galleria di immagini rilasciata per celebrare l’arrivo del titolo in Giappone.

Valkyrie Profile: Lenneth – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.