Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou! annunciato per smartphone

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

Siete in astinenza delle vostre giovani waifu e, di conseguenza, dei loro adoratissimi e devastanti carri armati? Sarete felici di sapere che BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’uscita, per ora solo in territorio nipponico, di Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou! un nuovissimo gioco free-to-play per smartphone dotati di sistemi operativi Android e iOS.

Il nuovo free-to-play, ispirato alla serie di anime Girls und Panzer, sarà basato sulla creazione di un proprio team, con la possibilità di utilizzare micro transazioni per l’acquisto di oggetti in game. Se siete interessati, potrete pre-registrarvi a questo indirizzo e in base alle quantità di pre-registrazioni, ogni giocatore riceverà varie ricompense. Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, di seguito troverete un piccolo elenco delle ricompense in base alle pre-registrazioni raggiunte:

  • 10.000 pre-registrazioni – 300 Rainbow Coins
  • 50.000 pre-registrazioni – 500 Rainbow Coins
  • 100.000 pre-registrazioni – 700 Rainbow Coins
  • 150.000 pre-registrazioni – 1.000 Rainbow Coins
  • 200.000 pre-registrazioni – 2.500 Rainbow Coins
  • 300.000 pre-registrazioni – Four-Star Miho Nishizumi BC Freedom High School Costume

Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou! – Trailer di annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.