DRAGON BALL GT ANIME COMICS esordisce in Italia questo mese

DRAGON BALL GT ANIME COMICS esordisce in Italia questo mese

Star Comics annuncia che il primo volume della serie a fumetti DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI sarà disponibile nelle fumetterie e librerie italiane fra pochi giorni, il 24 febbraio. In questo primo volume di tre comincerà la saga conclusiva di Dragon Ball GT, per la prima volta a fumetti. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI n. 1: UNA NUOVA AVVENTURA, TUTTA A COLORI

Da fine febbraio il primo dei 3 volumi

DRAGON BALL GT ANIME COMICS esordisce in Italia questo meseUna sfida senza eguali attende Goku e i suoi amici. A fine febbraio sbarcheranno per la prima volta a fumetti i Super Saiyan di quarto livello!

“Se tu fossi un moccioso, ti farei mangiare la polvere e poi ti calpesterei fino a ridurti a una sottiletta…”. La frase del malvagio Pilaf rivolta a Goku viene scambiata dal Drago Shenlong per un desiderio, ed è così che il nostro eroe viene trasformato in bambino. Da quel momento in poi hanno inizio una serie di nuove, rocambolesche avventure, che porteranno Goku e i suoi compagni alla ricerca delle Sfere del Drago Speciali prima, e alla lotta contro i Draghi Malvagi poi.

Uno dei manga più famosi di tutti i tempi torna questo mese con una nuova avventura, rigorosamente a colori. Il primo dei tre volumi di DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio!

Goku e i suoi compagni hanno sovraccaricato le Sfere del Drago, dando vita ai Draghi Malvagi! Se non faranno nulla per fermarli, la loro energia negativa distruggerà il pianeta! Goku e Pan partono dunque alla ricerca dei sette Draghi Malvagi e affrontano i primi quattro, nati rispettivamente dalla sfera con due, cinque, sei e sette stelle…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*