DEMON SLAYER: pre-order aperti per i Nendoroid di Sabito e Makomo

DEMON SLAYER Nendoroid di Sabito e Makomo

Good Smile Company apre ufficialmente le prenotazioni per i Nendroid di Sabito e Makomo, due dei personaggi proposti dalla popolarissima serie DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge.

Le prenotazioni sono aperte da oggi e fino al prossimo 31 marzo, ma per vederli debuttare sarà necessario attendere fino a ottobre per il Giappone o novembre per gli USA.

Sabito avrà un costo di 5.500 Yen (ovvero circa 43 €), e sarà accompagnato da alcuni accessori come una spada, una spada di legno, volti alternativi, e la maschera.

Makomo verrà invece venduta alla modica cifra di 5.100 Yen (circa 40 €), e potrà contare su vari accessori extra come due volti intercambiabili, la maschera, e una corona di fiori.

Siete interessati a prenotarli ma non sapete dove poterli trovare? Allora vi consigliamo di provare a cercare in uno dei siti proposti dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*