RANMA 1/2 COLLECTION in arrivo nelle fumetterie italiane

RANMA 1/2 COLLECTION in arrivo nelle fumetterie italiane

Edizioni Star Comics annuncia una nuova raccolta antologia per una delle opere più famose del panorama fumettistico giapponese. Parliamo di RANMA 1/2 di Rumiko Takahashi, l’intramontabile serie che mescola arti marziali, romanticismo e umorismo sfrenato.

Il primo cofanetto (di cinque) della RANMA 1/2 COLLECTION arriverà questo mese, più precisamente il 26 febbraio, in tutte le fumetterie e librerie italiane al prezzo di 28 €. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

RANMA 1/2 COLLECTION: A FEBBRAIO IL PRIMO DEI 5 COFANETTI

RANMA 1/2 COLLECTION in arrivo nelle fumetterie italianeCome già anticipato, il 2020 vedrà la pubblicazione delle raccolte di alcune serie indimenticabili edite da Edizioni Star Comics. Dopo l’uscita di DRAGON BALL COLLECTION n. 1 – il primo box che contiene i primi sei volumi di DRAGON BALL EVERGREEN EDITION – a febbraio vi aspetta anche Ranma 1/2!

A più di trent’anni dal debutto sulla rivista Weekly Shonen Sunday, il capolavoro della maestra Rumiko Takahashi continua a divertire i lettori di tutto il mondo. Ironico, imprevedibile ed esilarante: il manga che ci ha fatto appasionare alle comiche e assurde avventure di Ranma Saotome – il giovane colpito da una maledizione che lo fa trasformare in ragazza quando entra a contatto con l’acqua fredda – torna in 5 pratici cofanetti.

Il primo box raccoglierà i primi 4 volumi della RANMA 1/2 NEW EDITION, pubblicata da Star Comics a partire dal 2017. 

RANMA 1/2 COLLECTION n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 26 febbraio!

  •  STAR COLLECTION 2
  • RANMA 1/2 COLLECTION n. 1
  • Rumiko Takahashi
  • 4 voll., 13×18 cad., B, b/n., con alette, € 28,00
  • Data di uscita: 26/02/2020 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822617361

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti migliori per descrivere l’indimenticabile Ranma ½, una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” Rumiko Takahashi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games