Kantai Collection Arcade: nuove immagini dal Japan Amusement Expo 2016

can colle kai cover

Durante il corso del Japan Amusement Expo 2016, evento attualmente in corso in quel di Chiba, SEGA mostra nuovissime immagini di Kantai Collection Arcade, titolo atteso nelle sale giochi nipponiche in primavera.

Così come tanti altri titoli arcade, anche questo offrirà a ogni partita delle speciali carte Kanmusume, che i giocatori potranno utilizzare per costruire la propria potentissima flotta. Sarà possibile attaccare e sconfiggere gli avversari utilizzando uno dei quattro attacchi disponibili: main gun, secondary gun, torpedo attack e air strike. Il tutto sarà realizzato in grafica 3D.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games