Yakuza e Judgment: Scott Strichart abbandona il team di localizzazione

Yakuza e Judgment: Scott Strichart abbandona il team di localizzazione

Il nome di Scott Strichart è piuttosto noto ai fan delle serie di Yakuza e Judgment. Si tratta della figura a capo del team di localizzazione che si è occupato della serie, come anche della community, sin dai tempi di Yakuza 0. La sua professionalità e la sua passione hanno contribuito in gran parte al successo della stessa e della nuova arrivata Judgment, e il suo nome è divenuto presto sinonimo di Ryu Ga Gotoku Studio tra i fan occidentali.

Poche ore fa, tuttavia, Scott Strichart ha annunciato ufficialmente che abbandonerà il suo ruolo e che LOST JUDGMENT è stato l’ultimo titolo sul quale ha lavorato. Prenderà il suo posto Vicky Lee, che lo ha affiancato durante il suo lavoro e che prenderà le redini partendo dal DLC di Kaito in arrivo su LOST JUDGMENT e per lo Yakuza 8 già confermato da SEGA.

Scott non abbandonerà SEGA, ma si dedicherà ad altri progetti del publisher.

Fonte: Scott Strichart via Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.