MUSYNX: trailer per la versione Nintendo Switch

MUSYNX

PM Studios ha caricato un nuovo trailer per MUSYNX, rhythm game annunciato a novembre per Nintendo Switch.

Originariamente rilasciato per iOS e Android, MUSYNX conta su una tracklist composta da più di 50 tracce dei più svariati generi, con meccaniche di gioco semplici che si sviluppano nei vari livelli di difficoltà. Oltre ai contenuti presenti al lancio saranno previsti dei contenuti extra post-lancio.

MUSYNX – Trailer per Nintendo Switch

MUSYNX – Primi dettagli

Sviluppato originariamente e pubblicato come app per mobile, dopo aver ricevuto recensioni entusiastiche e un feedback molto positivo dai fan in giro per il mondo, MUSYNX sta per arrivare finalmente su Nintendo Switch, grazie al lavoro di PM Studios che sta donando al gioco un nuovissimo look. Il rhythm game conterrà più di 50 tracce al lancio. I giocatori di Musynx su mobile potranno vivere un’esperienza nuova, seppur con qualcosa di familiare su Nintendo Switch.

Principali caratteristiche del titolo

  • Cambia musica! – Suona ognuna delle canzoni presenti nel titolo su Nintendo Switch, passando per pop, rock, R&B, musica classica e molti altri generi!
  • Metti alla prova il tuo senso del ritmo! – Un gameplay semplice ma stimolante metterà alla prova il tuo senso del ritmo!
  • Diventa il Maestro delle melodie! – Ogni tasto premuto diventa una parte della canzone, premerli seguendo il ritmo diventerà la chiave del tuo “successo musicale”!
  • Come ti piace la tua musica? – Facile, Difficile o persino “Inferno”- hai il pieno controllo su quello che vuoi suonare!
  • Artwork migliorati! – Ogni traccia ha la propria rappresentazione artistica che accompagna la musica!

Fonte: PM Studio via acttil

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games