Nuovo trailer per Dragon Ball Fusions: crea il tuo avatar

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per Dragon Ball Fusions, l’RPG che verrà rilasciato su Nintendo 3DS in Europa, Medio Oriente e Australasia il prossimo 17 febbraio 2017.

Il gioco basato sul manga di Toriyama e sviluppato da Ganbarion (già disponibile negli Stati Uniti e in Giappone) si presenta con una enorme quantità di personaggi tratti dalla serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori potranno prendere parte a una storia originale nella “Modalità Avventura” oppure misurarsi in combattimenti nella “Modalità Battaglia Multigiocatore“. Il trailer che vi mostriamo oggi è incentrato sulla creazione e personalizzazione del nostro alter-ego all’interno del gioco. Buona visione!

Dragon Ball Fusions – Avatar Customization

CREA IL PROSSIMO GUERRIERO DI DRAGON BALL CON DRAGON BALL FUSIONS!

Grazie al primo video della serie, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori informazioni sulle feature per la Creazione dei Personaggi del nuovo gioco di Dragon Ball per 3DS: DRAGON BALL FUSIONS.

Il gioco introduce due nuovi personaggi: Pinich, il tuo migliore amico e rivale, e il personaggio che avrai creato. Dalla razza (tra cui terrestre, saiyan, alieno, oltraneo, namecciano) al colore degli occhi, dal taglio di capelli alla voce e tanto altro, sta a te creare il nuovo guerriero di Dragon Ball. Una volta che hai deciso, ti troverai a esplorare diversi mondi costituiti da diverse location dell’universo di Dragon Ball.

Tuffati in una frenetica avventura e costruisci il team più forte di tutti per vincere il campionato del mondo di arti marziali!

Preparati perché nuovi video di gameplay arriveranno presto, mostrando tante altre fantastiche feature!

DRAGON BALL FUSIONS sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS.

Per saperne di più visita http://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more