Atelier Firis: disponibile il secondo pack DLC

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato il secondo pack di DLC per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Inoltre è stata rilasciata anche la patch 1.06 che include la nuova area “Sacred Vestier” ricca di nuovi nemici ed elementi da raccogliere, oltre che a nuove quest. Tra i contenuti aggiuntivi possiamo trovare nuovi costumi e un nuovo personaggio giocabile, saranno acquistabili sia singolarmente che in un unico pack al costo di 1.080 yen. Prima di scoprire insieme tutti i contenuti scaricabili vi ricordo che il gioco arriverà in Europa il prossimo 10 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – DLC Pack #2

Personaggio Aggiuntivo – Shanon Atkins (765 yen)

  • Età: 20
  • Mestiere: Apprendista Cavaliere
  • Doppiatrice: Yuuki Kuwahara
  • Illustratore: NOCO

Apprendista cavaliere dei Knights of Adallet, è nel mezzo del suo pellegrinaggio per diventare un vero cavaliere. Nonostante sia indubbiamente abile, è estremamente timida ed ansiosa soprattutto con gli estranei. Visto che è fondamentale per un cavaliere aiutare gli altri, le sue ansie l’hanno portata in una sorta di punto morto nel suo percorso.

Durante il suo viaggio conosce Firis ed è affascinata da come la ragazza riesca ad interagire con gli altri senza problemi. Decide così di seguirla per imparare i suoi segreti e riuscire a superare la sua timidezza. Shanon utilizza la sua lancia per combattere in modo dinamico, inoltre ha una tecnica con la quale può curare e resuscitare. Il fatto che sia un cavaliere la porta a proteggere persistentemente i suoi alleati.

Costume Aggiuntivo – Shanon: “Swimsuit Pink Fraise” (incluso)

Costume Aggiuntivo – Shanon: “Crest Paladin” (216 yen)

Costume Aggiuntivo – Firis: “Ritual Cleric” (216 yen)

Costume Aggiuntivo – Liane: “Brave Archer” (216 yen)

Costume Aggiuntivo – Drossel: “Duel Warrior” (216 yen)

Costume Aggiuntivo – Sophie: “Glorious Sage” (216 yen)

Costume Aggiuntivo – Ilmeria: “Noble Wizard” (216 yen)

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games