Back Street Girls: trailer per il film live action

Back Street Girls: trailer per il film live action

Il manga scritto da Jasmine Gyuh, Back Street Girls, riceverà un adattamento cinematografico in live-action. Ora, è stato pubblicato un trailer che mostra tutta la demenzialità del trio di Idol Yakuza.

Oltre al trailer, lo staff ha mostrato pubblicamente un nuovo poster pubblicitario del film, che presenta la forma maschile da yakuza e e femminile da idol dei protagonsiti.

Back Street Girls

Il cast del film comprenderà Jin Shirasu, Reiya Masaki, Masato Hanazawa, Natsumi Okamoto, Ruka Matsuda, Akane Sakanoue, Tetsuya Sugaya, Nana Asakawa, Hitoshi Ozawa, Dori Sakurada, Ren Osugi, e Kouichi Iwaki.
Keinosuke Hara dirigerà la pellicola, mentre alla sceneggiatura e stesura dei copioni ci saranno Shouichirou Masumoto e Hidehiro Itou. Ecco una breve sinossi fornita da Kodansha:

La dura legge delle gang viene rimaneggiata in modo inquietante a causa dell’incredibile passione segreta di tre yakuza che, per cancellare l’onta dei loro fallimenti, vengono obbligati a sottoporsi a pesante chirurgia estetica per diventare… un trio di idol sexy! Cosa succederà quando diventeranno la nuova sensazionale rivelazione del pop?!

Questo adattamento in live action avrà la prima cinematografica nelle sale giapponesi l’8 febbraio 2019.

Back Street Girls – Trailer

Fonte: SGCafe

Theryer
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!