Touhou Project: svelata la lineup di titoli in arrivo su PS4 e PS Vita

touhou project cover

La compagnia nipponica Mediascape diffonde in rete la lineup di titoli della serie Touhou Project che sbarcheranno presto sulle console di casa Sony, anche se più nel dettaglio parliamo di PlayStation 4 e PlayStation Vita. Di seguito, potete trovare la lista completa dei titoli al momento annunciati.

Inoltre, sono già disponibili tramite il PlayStation Store giapponese alcuni temi della serie, acquistabili al prezzo di 432 Yen (circa 3,00 €) ciascuno. Il primo, che potrete vedere nella galleria di immagini a fine articolo, è il primo di una futura serie di temi stagionali, ambientati nel mondo di Gensokyo. Il primo ad essere disponibile è l’inverno, mentre gli altri verranno resi disponibili in seguito. Il secondo invece è basato su Genso Rondo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games