Tales of Zestiria: nuovo trailer per lo special animato targato Ufotable

tales of zestiria cover def

BANDAI NAMCO Games continua a deliziare i fan della seria Tales of diffondendo oggi un nuovissimo trailer di Tales of Zestiria: Doushi no Yoake, special animato targato Ufotable che verrà trasmesso in Giappone il 30 e 31 dicembre. Viene confermato che lo special in questione verrà incluso nella versione giapponese del gioco, rendendolo così un vero e proprio Hybrid Blu-ray.

Ovviamente ci auguriamo di cuore che tale trattamento venga riservato anche alla versione europea del gioco.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer dello special animato, vi ricordiamo che Tales of Zestiria è atteso nel sol levante dal 22 gennaio 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games