Dragon: Marked for Death rinviato a gennaio 2019

Dragon: Marked for Death

Brutte notizie giungono oggi da INTI CREATES. Dragon: Marked for Death, il nuovo action RPG fantasy-dark per Nintendo Switch, ritarderà il suo trionfante debutto. Originariamente fissato in uscita dal 13 dicembre anche in Europa e Nord America, il titolo vedrà adesso la luce il 31 gennaio 2019 in versione digitale, mentre l’edizione retail arriverà poco dopo.

Il gioco verrà venduto in due pacchetti:

  • Frontline Fighters Pack – Include i personaggi Empress e Warrior, molto più facili da gestire per i neofiti del genere, specializzati nel DPS e tank.
  • Advanced Attackers Pack – Include i personaggi Shinobi e Witch, molto più tecnici e con abilità che potranno essere apprezzate maggiormente dai giocatori avanzati.

Gli utenti potranno quindi scegliere con quale dei due pacchetti iniziare, con la possibilità di acquistare l’altro in seguito in caso lo vogliano (non è necessario). La versione retail invece li offrirà entrambi.

Assieme a questa spiacevole notizia, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer animato del gioco. Potete ammirarlo proprio qui sotto.

Dragon: Marked for Death – Trailer

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games