VR Kanojo: due piccanti nuovi trailer

VR Kanojo: due piccanti nuovi trailer

Illusion, nota compagnia di giochi per adulti, ha rilasciato due nuovi trailer per VR Kanojo, la “controparte porno di Summer Lesson” in arrivo su Oculus Rift e HTC Vive a gennaio.

I video, che potete trovare a fine articolo, sono incentrati su un singolo elemento, i collant della bella protagonista Sakura Yuhi. Questi sono stati aggiunti alla demo rilasciata il 28 ottobre e servono come esempio per mostrare la personalizzazione negli abiti della protagonista, che sarà curata nei minimi dettagli grazie a tantissimi vestiti ed accessori.

Anche se la tipologia di gioco per alcuni versi è molto simile, la personalizzazione è qualcosa che sembra meno presente in Summer Lesson di BANDAI NAMCO Entertainment, oltre ovviamente ai contenuti per adulti tipici di Illusion. Ma lasciamo che le immagini parlino da sole, senza considerare che il secondo trailer ci permetterà di immergerci maggiormente grazie ad una visuale a 360°. Buona visione.

VR Kanojo – Pantyhose trailer

https://youtu.be/xoTxzRbsocI

Pantyhose trailer 360°

https://youtu.be/3ffUJDSRdBY

Fonte: Illusion via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games