Monster Hunter X: tante novità e un lungo video di gameplay

Monster Hunter X: tante novità e un lungo video di gameplay

CAPCOM ha rivelato tante nuove informazioni per il nuovo capitolo dell’hunting game più amato nel mondo, Monster Hunter X, dettagliando una nuova collaborazione, un tema per Nintendo 3DS, la Vicious Mode e mostrando un video contenente alcuni spezzoni di gameplay.

La collaborazione questa volta riguarda Universal Studios Japan. A partire dal 15 gennaio i giocatori potranno affrontare una quest esclusiva oppure ottenere equipaggiamenti e carte gilda speciali.

Viene inoltre dettagliata la Vicious Mode, uno stato in cui i mostri saranno in grado di arrecare ancora più danni e saranno ricoperti da una nube oscura. Attaccandoli la barra della Hunter Skill si caricherà più in fretta e, una volta sconfitti, rilasceranno armi e armature per il giocatore.

Infine, al costo di 200 yen, i giocatori potranno acquistare un tema per Nintendo 3DS dedicato al gioco in questione. Potete vedere il trailer qui di seguito, subito dopo il video rilasciato da CAPCOM contenente un lungo gameplay del gioco.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale