FINAL FANTASY: Brave Exvius è un altro gioco per smartphone

final fantasy brave exvius cover

Il marchio Brave Exvius registrato da SQUARE ENIX la scorsa settimana viene finalmente svelato da Famitsu: si tratta di un nuovo gioco free-to-play per la saga di FINAL FANTASY progettato per piattaforme mobile. FINAL FANTASY: Brave Exvius sarà disponibile in Giappone da questo inverno, realizzato dal team di SQUARE ENIX assieme ad Alim, quello che ha dato i natali a Brave Frontier. Gli artwork dei personaggi storici della saga di FINAL FANTASY verranno illustrati da Yoshitaka Amano.

AGGIORNAMENTO: A seguito dell’annuncio arrivato tramite Famitsu, SQUARE ENIX decide di inaugurare il sito ufficiale del gioco, mostrandoci anche una prima immagine.

AGGIORNAMENTO 2: inseriti il logo ufficiale del gioco e nuove immagini.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale