Boichi, autore di DR. STONE, pubblicherà una nuova serie di due capitoli

Boichi

Tra le pagine del magazine Weekly Young Magazine di casa Kodansha è stato annunciato che Boichi, autore della celebre serie DR. STONE, pubblicherà nel prossimo numero un nuovo manga di appena due capitoli, che porterà il nome “Kare wa Soko ni Ita” (He Was There).

Questa breve serie prende luogo in un lontano futuro, ed è incentrata sul guidatore di un grosso camion che conosce un segreto che non può dire ad anima viva.

Un po’ di info sull’autore: Boichi, assieme a Riichirou Inagaki, ha lanciato DR. STONE nel 2017, serie pubblicata in Italia da Star Comics e leggibile gratuitamente attraverso l’app MANGA Plus. Si è inoltre occupato della realizzazione dello spin-off Dr. STONE REBOOT: BYAKUYA e di adattare in manga i romanzi della saga Ace’s Story di ONE PIECE, per non parlare della sua celebre SUN KEN ROCK e altro ancora.

Fonte: Kodansha via Anime News Network (foto di Nautiljon)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games