VALKYRIE ELYSIUM: l’update di novembre introdurrà nuove modalità

VALKYRIE ELYSIUM: l'update di novembre introdurrà nuove modalità

Neanche il tempo di uscire ufficialmente, che VALKYRIE ELYSIUM riceve già le prime informazioni riguardo gli update post-lancio. Come annunciato nel corso di una recente diretta, un aggiornamento in arrivo a novembre implementerà nel gioco le seguenti novità:

  • Hilde’s Vengeance – Una nuova modalità che permetterà di giocare nei panni di Hilde, offrendo un’esperienza diversa rispetto a giocare con Valkyrie.
  • Seraphic Gate – Modalità di battaglie in formato time attack di alta difficoltà, che verrà sbloccata al completamento della storia principale. Ogni opzione di sfida metterà delle restrizioni per il tipo di arma, abilità, e offrirà varie ricompense.
  • Nuove difficoltà: Very Hard / Valkyrie – Questi nuovi livelli di difficoltà Very Hard e Valkyrie sono principalmente adatti ai giocatori in cerca di una maggiore sfida.

VALKYRIE ELYSIUM è in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 29 settembre, a cui seguirà la release PC tramite Steam dall’11 novembre.

Fonte: SQUARE ENIX, Soleil via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.