STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, i candidati sposo segreti

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town

Marvelous! ha appena rilasciato nuovi screenshot riguardanti i personaggi segreti che potremo sposare in STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, titolo in uscita in Giappone il 17 ottobre su Nintendo Switch. In Occidente il gioco uscirà in una data non ancora specificata.

Ecco quindi i “candidati al matrimonio segreti”:

  • Dea del raccolto: vive nelle sorgenti della Mother’s Hill. È molto gentile e affabile, e cerca sempre di vegliare sul protagonista.
  • Won: un mercante ambulante che fa affari a Mineral Town, per vendere oggetti dal valore discutibile.
  • Kappa: un kappa (creatura mitologica giapponese) che vive nel lago della Mother’s Hill. Appare solo lanciando un cetriolo nel lago.
  • Gourmet: un critico gastronomico che dice di avere il palato più fine di tutti. Viene a Mineral Town solo nel giorno del Cooking Festival.

Poche settimane fa è stato rilasciato un trailer bello esaustivo per STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*