POKKÉN TOURNAMENT: cominciano i location test americani

POKKÉN TOURNAMENT

BANDAI NAMCO Entertainment e Nintendo annunciano nuovi location test per la versione arcade di POKKÉN TOURNAMENT, che si svolgeranno in Nord America nel corso del 2015.

Uno dei primi luoghi selezionati è il Dave & Buster’s di Times Square a New York, dove sarà possibile provare POKKÉN nel corso della prossima settimana. Non conosciamo ancora il giorno specifico da cui il gioco sarà a disposizione dei visitatori, e non ci sono informazioni circa la presenza di Pikachu Libre, aggiunto alla versione arcade giapponese con l’update del 16 settembre.

POKKÉN TOURNAMENT arriverà su Wii U nel corso della primavera 2016.

pokken-tournament-location-test-usa

Fonte: Dave & Buster’s via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.