Tales of Zestiria: in Europa nell’estate 2015

tales of zestiria cover def

L’ultima anteprima diffusa da IGN rivela una finestra di lancio per Tales of Zestiria che, verosimilmente, mantiene la tradizione della cadenza annuale per il rilascio europeo di ogni nuovo capitolo principale della saga. BANDAI NAMCO Games ha confermato loro l’estate 2015 come periodo prescelto, sei mesi dopo il lancio giapponese previsto per il 22 gennaio. Si tratterà della più veloce localizzazione di un Tales of mai avvenuta negli ultimi anni. Di seguito è vi mostriamo la suddetta anteprima di IGN e un video di gameplay off-screen ripreso dallo showfloor del Tokyo Game Show.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.