TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST – Le ultime novità da V-Jump

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST – Le ultime novità da V-Jump

Il nuovo numero di V-Jump ha da poco visto la luce in Giappone, e ha portato con sé tantissime informazioni interessanti sui giochi di prossimo arrivo. Tra le sue pagine ha trovato spazio anche TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST di BANDAI NAMCO Entertainment, che dopo un breve periodo di silenzio torna a ricevere qualche piccolo dettaglio.

V-Jump inizia mettendo in bella mostra i modelli di Kotaro Amon, Kisho Arima, Ken Kaneki, Touka Kirishima e Shu Tsukiyama.. Come rivelato in precedenza, in questo titolo sarà possibile trovare personaggi provenienti dai vari franchise che compongono l’universo della serie, ovvero Tokyo Ghoul, Toyko Ghoul √A e Tokyo Ghoul: re.

In questo survival game, i giocatori dovranno muoversi attravero le aree che compongono i vari stage per raggiungere il traguardo designato. Le aree saranno ovviamente piene di nemici e trappole da dover superare, e starà proprio agli utenti decidere come approcciarsi alle varie missioni. Detta così, il tutto suona davvero molto simile a un classico hack ‘n’ slash musou-like.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST è atteso anche in Europa su PlayStation 4 e PC via Steam, ma ancora si ignora la finestra di lancio in cui questo verrà rilasciato. Ci auguriamo di sapere qualcosa al più presto!

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games