ONE PUNCH MAN: WORLD arriva in Occidente

ONE PUNCH MAN: WORLD arriva in Occidente

Crunchyroll Games annuncia l’arrivo del free-to-play multigiocatore ONE PUNCH MAN: WORLD in Occidente nel corso del 2023. I paesi prescelti, tuttavia, sono Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, America Latina e Paesi nordici. Non l’Italia. Il titolo è sviluppato da T3 Studio, sussidiaria di Perfect World Games, e sarà giocabile su PC, iOS e Android. È possibile pre-registrarsi da ora.

Basato sulla prima stagione dell’anime, ONE PUNCH MAN: WORLD permetterà di sbloccare e far salire di livello tutti i personaggi disponibili, nonché di entrare a far parte dell’associazione degli eroi per incontrare amici e affrontare insieme le missioni del gioco. Oltre che lottare attraverso un battle system d’azione ricco di combo, schivate e spettacolari mosse finali, sarà possibile esplorare Z-City e partecipare ad attività secondarie e minigiochi.

Vediamo di seguito il trailer du annuncio, nella speranza di poterlo giocare anche dalle nostre parti il prima possibile.

ONE PUNCH MAN: WORLD – Trailer di annuncio

Fonte: Crunchyroll Games via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.