Nuove immagini per il misterioso picchiaduro di Arika

Arika

In seguito all’annuncio di due giorni fa (qui il nostro articolo) avvenuto nel corso dell’EVO 2017, lo sviluppatore Arika ha rilasciato molti screenshot in alta risoluzione per quanto riguarda il nuovo successore della serie STREET FIGHTER EX, chiamato provvisoriamente The Mysterious Fighting Game.

Dalle immagini vengono rivelati molti personaggi già presenti nei capitoli precedenti della serie: Shirase, Skullomania, Garuda, Darun Mister e Kairi. È interessante notare come Shirase venga chiamata con il suo nome originale “Hokuto“, come già avvenuto nei precedenti titoli di STREET FIGHTER EX. Shirase utilizza lo pseudonimo di “Hokuto” per nascondere la sua vera identità.

La serie di STREET FIGHTER EX è uno spin-off della serie principale di CAPCOM, creato da Arika. Il primo gioco è uscito nelle sala giochi giapponesi nel lontano 1996, l’anno successivo per la prima PlayStation. Il suo seguito, SF EX 2, è stato rilasciato in versione arcade nel 1998 e nel 1999 per la console casalinga Sony, mentre l’ultimo capitolo della serie, SF EX 3, ha visto la luce sulla PlayStation 2 nel 2000.

The Mysterious Fighting Game sarà un’esclusiva per PlayStation 4 e una versione beta verrà distribuita per la fine del 2017. Molto probabilmente il gioco verrà rilasciato nel 2018.

Il misterioso gioco di Arika

Fonte: Arika via DualShockers