Arika annuncia un misterioso picchiaduro per PlayStation 4

Arika

Arika, durante gli EVO 2017, ha annunciato di avere in sviluppo un misterioso picchiaduro che verrà rilasciato nel corso del 2018 su PlayStation 4.

Il gioco, dal titolo provvisorio “The Mysterious Fighting Game (Title Undecided)” vedrà il ritorno di alcuni dei protagonisti di STREET FIGHTER EX tra cui i precedentemente annunciati Hokuto, Kairi e Garuda. Grazie al nuovo trailer, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere che faranno il loro ritorno anche Skullomania e Darun Mister.

Sempre grazie al trailer possiamo sapere che verrà effettuato un closed beta test durante la fine del 2017 e che questo coinciderà con l’apertura dei pre-ordini per il Giappone. Nonostante ciò il gioco verrà rilasciato in contemporanea mondiale e verranno presto annunciati i bonus pre-order dedicati al titolo.

Verso metà video compare la scritta “Playable on April Fools 2018?“, dovremmo forse aspettarci qualche altro scherzo da parte della software house? Per ora non possiamo saperlo, nel frattempo gustatevi il trailer.

Arika – The Mysterious Fighting Game (Title Undecided)

Fonte: Arika via Polygon

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.