Lost Dimension: un nuovo video di gameplay ci mostra nuove feature

lost dimension cover def

Tramite un nuovissimo trailer, FuRyu ci mostra oggi alcune delle abilità uniche che ciascuno dei personaggi potrà effettuare all’interno di Lost Dimension, il nuovo RPG in arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi dal 7 agosto.

Ciascuno dei personaggi presenti, ed appartenenti al S.E.A.L.E.D., saranno in grado di utilizzare delle speciali abilità uniche chiamate gift. Eccovi di seguito tutti i dettagli riguardanti le abilità personaggio per personaggio, seguito dal video in cui sarà possibile vederle effettivamente all’opera:

Zenji Maeda: Zenji userà uno shotgun come arma preferita, che andrà perfettamente in coppia con la sua tecnica speciale, in grado di copiare le abilità degli altri personaggi.

Sojiro Sagara: Sojiro ha il dono della cura, che gli permette quindi di essere il curatore del gruppo. Grazie alla sua tecnica ed alcune piccole variazioni e cambiamenti di effetti, può addirittura utilizzare il suo dono per eliminare i nemici.

Nagi Shishioka: Nagi ha il dono della levitazione, che le permette di raggiungere posti non facilmente raggiungibili, e di pattugliare facilmente il territorio. Grazie alla sua abilità, è anche in grado di far levitare i vari avversari in cui ci imbatteremo, facendoli poi schiantare tremendamente al suolo.

Agito Yuki: Agito l’imbroglione può contare sul suo dono del teletrasporto, che gli permetterà di raggiungere in un battito di ciglia varie aree di gioco, ma non è tutto. Sarà anche in grado di atraversare le pareti, rendendolo così un personaggio estremamente utile in quei momenti in cui c’è velocemente bisogno di recuperare un paio di chiavi ed aprire una porta bloccata per il gruppo.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.