Azure Striker GUNVOLT: data di uscita e tante nuove immagini

azure striker gunvolt cover luglio

Inti Creates diffonde nuovi dettagli per Azure Striker GUNVOLT, quello che sarà, assieme a Mighty No.9, a tutti gli effetti l’erede di Mega Man. Il titolo per Nintendo 3DS, diffuso unicamente tramite eShop, sarà lanciato in Giappone il prossimo 20 agosto al prezzo di 1960 Yen (circa 15 Euro) e non dovrebbe passare molto prima che la sua data di uscita venga confermata anche per l’occidente. Nel frattempo, gustiamoci insieme questa nuova e immensa carrellata di immagini, tra screenshot in-game e meravigliosi artwork.

Fonte: 4gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games