Food Wars! Shokugeki no Sōma: annunciata la data di ritorno dell’anime

Food Wars

Ci siamo: dopo uno stop forzato a causa del COVID-19, la quinta stagione di Food Wars! Shokugeki no Sōma, intitolata The Fifth Plate è pronta a ritornare in forze, e lo farà il 3 luglio. Lo apprendiamo grazie ad una clip caricata sul sito web dedicato all’adattamento animato in cui ci vengono mostrate scene successive a quelle dei tre episodi già andati in onda.

Vi avevamo riportato qualche tempo fa di come la ripresa degli episodi fosse stata rimandata fino a luglio o a più tardi ancora, perciò possiamo dire che fortunatamente la realtà è risultata più rosea del previsto.

L’anime di Food Wars! Shokugeki no Soma è disponibile in streaming con sottotitoli in italiano sulla piattaforma Crunchyroll (stagioni 3 e 4), mentre il manga è pubblicato in Italia da GOEN.

Ecco la clip:

Food Wars! Shokugeki no Sōma – The Fifth Plate – Il ritorno dell’anim

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*