Zero Time Dilemma: niente supporto 3D per la console portatile Nintendo

Zero Time Dilemma

Zero Time DilemmaCon l’apertura della pagina ufficiale di Zero Time Dilemma sul sito ufficiale di Nintendo, viene rivalto che la versione 3DS del gioco sfortunatamente non supporterà la funzionalità 3D della console.

Dal momento che il titolo arriverà esclusivamente in forma digitale nel nostro territorio, è stato reso noto anche il peso che questo occuperà sulla nostra scheda. Stando a quanto riportato, Zero Time Dilemma prenderà 9.558 blocchi, che corrispondono a 1194.75 MB.

Non resta altro da fare che pazientare fino all’arrivo di ulteriori dettagli riguardo il titolo. Nell’attesa, vi lasciamo a una breve introduzione della storia di gioco.

L’esperimento non doveva andare così. Nove partecipanti si risvegliano in un complesso sotterraneo, imprigionati con un braccialetto nero al polso. Per poter scappare dovranno partecipare a un gioco che avrà conseguenze letali. Le regole sono semplici; una volta che sei partecipanti saranno uccisi si apriranno le porte per permettere la fuga. Chi riuscirà a sopravvivere, e chi invece morirà? La decisione è solo vostra. Che inizi il Decision Game!

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.