DARK SOULS III: Miyazaki ci parla delle armi e delle loro abilità

DARK SOULS III: Miyazaki ci parla delle armi e delle loro abilità

Hidetaka Miyazaki, director di Bloodborne e DARK SOULS III, ha concesso un’intervista esclusiva a Siliconera nel dietro le quinte dell’E3 2015 e ha rivelato loro l’esistenza di una nuova arma all’interno di questo inedito titolo: le Scimitarre.

“Le Scimitarre possono essere equipaggiate in coppia, occupando entrambe le mani. Sono eccellenti per liberarsi di più nemici deboli contemporaneamente grazie alla loro abilità speciale, la rotazione.”

Durante la spiegazione Miyazaki si addentrava all’interno di un castello in rovina, dimostrando quanto appena spiegato e abbattendo tutti i nemici più deboli, lasciando in piedi solo il più imponente.

“Si tratta di un’ottima arma nel caso si venga colti da un’imboscata e ci si ritrovi circondati, ma non servirà a molto contro i Cavalieri.”

I Cavalieri sono un nuovo e potente nemico in DARK SOULS III. Possono equipaggiare Lance o Spade, e attaccare rapidamente e in maniera implacabile. Per affrontarli Miyazaki ha cambiato arma, adottandone una decisamente familiare: lo Spadone, dotato ora di una nuova abilità.

“Lo Spadone ora è in grado di eseguire un affondo. Può lanciare via i nemici e aiutare il giocatore a guadagnarsi l’opportunità di arrecare un grosso ammontare di danni.”

Tra le novità troviamo anche una posizione utile a coloro che saranno equipaggiati di Spada lunga. Questa posizione permette al giocatore di effettuare un affondo che potrà rompere le difese dei nemici.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games