Tomodachi Collection: New Life, Nintendo considera l’uscita in USA

tomodachi collection new life

In una recente intervista con il blog di MTV, il presidente della Nintendo of America, Reggie “My body is ready” Fils-Aime, ha parlato di un certo interesse da parte dell’azienda nel portare Tomodachi Collection: New Life anche in USA.

Il tutto è avvenuto mentre si parlava del recente Animal Crossing: New Leaf, titolo in cui il giocatore deve controllare quotidianamente la propria città, la quale particolarità la si ritrova in Tomodachi Collection:

Animal Crossing è uno di quei titoli al quale giochi ogni giorno, e ci sono dei benefit nell’avere una versione digitale proprio sul proprio hardware. Devo ammettere che, personalmente, non trovo il cambiare le cartucce un grosso fastidio. Ci sono altri giochi, come Tomodachi Collection in Giappone, verso i quali proviamo interesse e vorremmo portarli sul nostro mercato.”

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games