Captain Toad: Treasure Tracker, nuovo trailer per le versioni Switch e 3DS

Captain Toad: Treasure Tracker

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Captain Toad: Treasure Tracker, in arrivo il prossimo 13 luglio su Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Grazie al video, che potrete trovare a fine articolo, possiamo scoprire le basi del sistema di gioco. Per chi non lo conoscesse si tratta di un puzzle game uscito originariamente su Wii U nel 2015, in cui dovremo aiutare Captain Toad a proseguire lungo dei percorsi ricchi di ostacoli. Per superare ogni percorso dovremo sempre tenere presente di:

  • localizzare dove si trova la Power Star
  • ruotare il percorso per riuscire ad aprirci un passaggio verso di essa
  • muovere il povero Captain Toad tra le piattaforme
  • raggiungere l’obiettivo

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che questa nuova versione di Captain Toad: Treasure Tracker conterrà al suo interno oltre 70 percorsi, tra cui alcuni inediti tratti da SUPER MARIO ODYSSEY. Inoltre la versione per Nintendo Switch supporterà il multiplayer co-operativo locale grazie all’utilizzo dei Joy-Con. Buona visione.

Captain Toad: Treasure Tracker – trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.