Captain Toad: Treasure Tracker, trailer di introduzione giapponese

captain toad treasure tracker cover def

Nintendo of Japan diffonde in rete un nuovo trailer d’introduzione per Captain Toad: Treasure Tracker, nuovo titolo per Wii U in arrivo a dicembre in USA e il successivo gennaio 2015 nel nostro paese, che vedrà per protagonista il coraggioso Toad in livelli molto simili a quelli già visti nei bonus stage di Super Mario 3D World. In questo nuovo titolo avremo ben 70 livelli a disposizione in cui il Wii U GamePad verrà sfruttato a dovere per la risoluzione dei puzzle. Gustiamoci insieme il nuovo video di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.