Death Mark: demo disponibile sul PSN nipponico

Death Mark

Experience ha rilasciato la versione di prova di Death Mark, in arrivo il prossimo 1° giugno in Giappone su PlayStation Vita.

La demo, disponibile esclusivamente sul PlayStation Store nipponico, ci permetterà di sperimentare il primo capitolo del gioco nella sua interezza. I giocatori potranno così esplorare la spaventosa scuola abbandonata e provare elementi del sistema di gioco come le “Deadly Choice“. Il salvataggio della demo potrà essere utilizzato per il gioco completo, permettendoci così di non perdere i progressi effettuati.

La software house ha rilasciato anche una ricchissima nuova galleria d’immagini dedicate al gioco, che potete trovare a fine articolo. Attualmente non sappiamo se Death Mark verrà rilasciato in occidente ma, nel caso ve lo foste persi, potrete recuperare il più recente trailer dedicato a questo titolo nel nostro precedente articolo.

Death Mark – Immagini

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games